Domande Frequenti
FAQ
Account
Come posso creare il mio account?
Creare il proprio account sul nostro sito è molto utile per avere la situazione dei propri ordini sotto controllo.
Crearlo è molto semplice. Ti basta cliccare sull'icona a forma di omino nella parte alta del sito dove c'è il menù e poi cliccare in basso su "Crea Account". Si aprirà la pagina di creazione dell'account nella quale dovrai inserire Nome, Cognome, Email e Password e cliccare infine su "Crea".
Infine riceverai un'email di conferma creazione dell'account e sarà possibile sin da subito verificare lo stato dei propri ordini.
Dove posso cambiare l'indirizzo di spedizione collegato al mio account?
Puoi modificare l'indirizzo di spedizione per i tuoi ordini accedendo al tuo account.
Vai in "Dettagli Account" clicca sul pulsante "Visualizza Indirizzi", da qui sarà possibile modificare/cancellare un indirizzo inserito in passato, oppure possiamo aggiungere un nuovo indirizzo di spedizione associato al nostro account.
Ho dimenticato la password del mio account, come posso fare?
Se hai dimenticato la password, puoi cambiarla facendo clic su "hai dimenticato la password" nella sezione account e segui i passaggi per recuperarla.
Ordini, Spedizioni e Resi
Quali metodi di pagamento accettate?
Sul nostro sito è possibile pagare con:
- Carta di credito/debito del circuito Visa, Mastercard, Maestro e American Express
- Apple Pay e Google Pay
- Carte di credito ricaricabili
- Paypal
Dove posso trovare gli ordini fatti in passato?
Puoi trovare gli ordini effettuati in passato accedendo al tuo account premendo l'icona a forma di omino nella parte alta del sito.
In questa sezione troverai i dettagli di tutti gli ordini effettuati fino a quel momento.
Dove consegnate e quali sono i tempi di consegna?
Consegniamo i nostri prodotti Crosspick in tutta Italia.
La consegna viene effettuata entro 4-7 giorni lavorativi a partire dalla data in cui viene effettuato l'ordine.
Posso monitorare la spedizione?
Puoi verificare l'andamento della tua spedizione tramite il codice di tracciamento che ti verrà indicato nella mail di conferma della spedizione. Premi l'icona rossa in basso a sinistra della live chat e poi "Monitora il mio ordine", a quel punto inserisci il tuo codice di tracciamento ed il gioco è fatto.
Come funziona il reso?
Per esercitare il diritto di recesso è necessario comunicarlo a Crosspick inviando una mail a crosspickplettri@gmail.com. Leggi l'informativa completa cliccando il seguente link: informativa su resi e rimborsi
Prodotto
Quali spessori sono disponibili per il Crosspick?
Per la serie Wings (plettri indicati per acustica) é disponibile lo spessore di 1,00 mm, mentre per la serie Extreme vi sono 3 spessori:
• 1,00 mm - Ideale per strumming e ritmica leggera
• 1,18 mm - Perfetto per uso generale e precisione
• 1,50 mm - Ottimo per lead guitar e precisione
Il Crosspick può essere utilizzato sia su chitarra acustica che elettrica?
Sì, il Crosspick è stato progettato per funzionare in modo ottimale sia su chitarra acustica che elettrica. La sua forma unica e il materiale utilizzato garantiscono una risposta eccellente su entrambi i tipi di strumento, offrendo un ottimo controllo e un suono nitido.
In ogni caso il più indicato per la chitarra acustica rimane la serie Wings più adatta per uno strumming di qualità.
È possibile personalizzare il Crosspick?
Sì, offriamo su richiesta un servizio di personalizzazione che permette di:
• Aggiungere il tuo logo
• Inserire un testo personalizzato
• Scegliere colori specifici
L'ordine minimo per plettri personalizzati è di 500 pezzi.
Contattaci per info e per prenotare i tuoi plettri customizzati.